Cosa succede tra Tommaso Zorzi e Platinette? Da settimane va ormai avanti la disputa tra i due: si scontrati al Maurizio Costanzo Show alcune settimane fa e da lì si è acceso un dibattito che non accenna a smettere. Tommaso Zorzi sostiene che Mauro Coruzzi avrebbe dovuto fare di più, parlando della legge Zan: in qualche modo secondo l’influencer Platinette rappresentava gli omosessuali. Ma Coruzzi ha spiegato: “A differenza di quello che può pensare Tommaso, se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente. Dato che mi hai promesso due sberle nella Casa del Grande Fratello vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”. Zorzi ha replicato senza colpo ferire: “Il mio discorso era molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti… Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT. Perdonami, ma nella posizione privilegiata in cui sei potevi esprimerti in maniera diversa, più clemente per la comunità LGBT”. Ma non è finita qui.
Platinette è tornato sulla questione rilasciando un’intervista a Novella 2000: “La polemica è partita dal signor Zorzi” ha spiegato. “Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto…Tutto il resto è indiscutibile, ma se ti eleggi a difensore dei diritti…”. Coruzzi è stato molto chiaro, ci sarà una replica da parte di Tommaso Zorzi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More