Cosa succede tra Tommaso Zorzi e Platinette? Da settimane va ormai avanti la disputa tra i due: si scontrati al Maurizio Costanzo Show alcune settimane fa e da lì si è acceso un dibattito che non accenna a smettere. Tommaso Zorzi sostiene che Mauro Coruzzi avrebbe dovuto fare di più, parlando della legge Zan: in qualche modo secondo l’influencer Platinette rappresentava gli omosessuali. Ma Coruzzi ha spiegato: “A differenza di quello che può pensare Tommaso, se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente. Dato che mi hai promesso due sberle nella Casa del Grande Fratello vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”. Zorzi ha replicato senza colpo ferire: “Il mio discorso era molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti… Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT. Perdonami, ma nella posizione privilegiata in cui sei potevi esprimerti in maniera diversa, più clemente per la comunità LGBT”. Ma non è finita qui.
Platinette è tornato sulla questione rilasciando un’intervista a Novella 2000: “La polemica è partita dal signor Zorzi” ha spiegato. “Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto…Tutto il resto è indiscutibile, ma se ti eleggi a difensore dei diritti…”. Coruzzi è stato molto chiaro, ci sarà una replica da parte di Tommaso Zorzi?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More