In onda anche oggi giovedì 15 aprile una nuova puntata del daytime di Amici 20. La puntata odierna ci ha portati nello studio e non in casetta. Marcello, il ballerino professionista, ha accolto i cinque cantanti rimasti all’interno della competizione. Messi sotto esami, i ragazzi si sono ritrovati in video-collegamento Michele Canova, un importante produttore discografico, chiamato ad ascoltare i loro inediti. Ad inaugurare le esibizioni è stato Raffaele, il cantante nel team di Lorella Cuccarini. A proseguire, poi, sono stati Sangiovanni, Aka7even, Deddy e, infine, Tancredi.
I giovani talenti della scuola di Amici 20 si sono esibiti davanti agli occhi del produttore discografico. Canova ha riservato commenti generalmente positivi, in particolar modo per Sangiovanni, di cui ha apprezzato la scrittura: “Hai un grande pregio, scrivi esattamente come parli“. In effetti, anche Stash, durante l’ultima puntata del serale andata in onda, aveva apprezzato questa qualità del giovane allievo del talent, appena 18enne. Nel corso della puntata, dunque, i cantanti si sono cimentati nei rispettivi inediti, che sono stati valutati in maniera positiva dal produttore: “C’è un gran livello di scrittura quest’anno. Siete tutti bravissimi nel vostro” – ha aggiunto l’ospite, chiamato a valutare.
Alla fine delle performance, infatti, Michele Canova ha dovuto stilare una classifica di gradimento. Il vincitore otterrà infatti un premio molto vantaggioso, come ha annunciato all’inizio Marcello. Il daytime ha poi cambiato scenario, mostrando tutti i concorrenti, sia di canto che di ballo, uniti in sala e seduti ai banchi. Nella puntata di stasera di Amici, in onda su Italia 1 alle 19:00, scopriremo dunque chi ha vinto il contest e cosa saranno chiamati a fare i giovani allievi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina in collegamento umilia Gemma: “Strano che non l’hai invitato a casa”
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More