Continuano i cambi hair look di Arisa e questa volta la sua chioma è piaciuta tantissimo ai follower. La cantante, giudice adesso ad Amici 20, ha sfoggiato un’acconciatura riccia da far invidia. Piacerebbe anche a voi avere dei capelli ricci così? Ecco qualche consiglio.
Il nuovo look della cantante è bellissimo, Arisa si è presentata ad Amici 20 con questa acconciatura vaporosa, che le dona un’immagine molto elegante e sofisticata. E su Instagram fioccano solo commenti positivi alle sue ultime foto, Bellissima Arisa sei una dea oppure Te sei bellissima come il sole che riflette sulle onde del mare. I fan sono da sempre abituati a vedere l’artista con i capelli corti e lisci e questo cambiamento ha stupito in positivo. I riccioli stanno molto bene sul viso di Arisa, perché creano una dolce cornice che la valorizza.
Ecco per voi qualche segreto per realizzare i ricci da sole a casa. Potete provare ad applicare un siero elasticizzante e disciplinante sui capelli umidi – dalla metà delle lunghezze fino alle punte prima. Strizzare poi delicatamente i capelli con le mani, tenendo la testa all’ingiù. Infine, lasciare i capelli asciugare all’aria. Altrimenti potete provare ad avvolgere le ciocche umide attorno a una grossa forcina. Vaporizzare poi capelli con uno spray termo protettore e asciugare con il diffusore. Alla fine, sfilare le forcine e spruzzare la lacca sulla chioma, per dare struttura. Se avete i capelli crespi, invece, potete provare quest’ultimo metodo.
Si tamponano i capelli con l’asciugamano e si applica un siero elasticizzante e disciplinante su tutta la chioma. Dividere i capelli in tre sezioni verticali – due nella parte posteriore e una davanti alla testa. Creare tre stretto torchon sulle sezioni e poi procedete con l’asciugatura. Alla fine, sciogliete i torchon con la testa all’ingiù e scuotere la chioma vaporizzando uno spray lucidante.
LEGGI ANCHE: Valeria Marini irriconoscibile, ricoperta di cioccolata a L’Isola dei Famosi [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More