Cosa è successo alla pagina Instagram di Trash Italiano? I quasi 4 milioni di follower si sono improvvisamente resi conto che la pagina dedicata al trash prodotto dallo showbiz nostrano non esiste più. Le domande sono: è stata chiusa volontariamente? Si tratta un esperimento? O è successo altro? Vediamo di fare chiarezza e capire come stanno le cose.
Proviamo a capire cosa sta accadendo. Alcune settimane fa, Marco D’annolfi aveva spiegato ai follower che stava apportando delle modifiche tecniche a Trash Italiano sia al profilo Instagram, sia all’applicazione. Tuttavia, questa sparizione ha lasciato i follower a bocca aperta. Nel frattempo sembra sia spuntato, come un fungo, un altro profilo Instagram Trash Italiano 01; in una storia di questo profilo si parla di “esperimenti”. Cosa dobbiamo aspettarci? Come stanno davvero le cose? Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte di admin e diretti interessati.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More