La versione spagnola de L’Isola dei Famosi è partita una settimana fa e ne sono capitate già di tutti colori. Il reality, che vede nel proprio cast anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini, sembra infatti iniziato sotto una cattiva stella. Il tutto dipenderebbe da un curioso avvenimento, di cui si è resa colpevole la showgirl italiana. Come abbiamo visto, infatti, durante una puntata la diva nostrana ha trovato alcune uova, da dividere con il propri compagni naufraghi. Presa dalla fame, Valeria Marini ha convinto tutti a mangiarle crude. Non l’avesse mai fatto. Le uova erano palesemente marce, causando dunque un’intossicazione alimentare di gruppo. Ma non è finita qui.
Mossa dai sensi di colpa per aver convinto i naufraghi, spingendoli a fidarsi di lei, Valeria Marini ha cercato di redimersi. Dopo aver riacquistato un minimo di forze, la showgirl si è messa dunque all’azione, cimentandosi in una battuta di pesca. Con lo scopo di trovare qualche granchio, tuttavia, alla showgirl ne è capitata un’altra. Una volta immersa in acqua, infatti, la diva nostrana è stata circondata da meduse che l’hanno in seguito punta. Insomma, una sfortuna dietro l’altra per Valeria Marini che ha inaugurato questa seconda esperienza a L’Isola non nel migliore dei modi. Ricordiamo, infatti, che la showgirl aveva partecipato all’edizione italiana del programma.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More