Amici 20, Raimondo Todaro giudica i ballerini: ecco il vincitore

In onda anche oggi venerdì 16 aprile l’ultimo appuntamento settimanale con il daytime di Amici. Come era stato annunciato, ospite illustre della puntata è Raimondo Todaro. Così come nella puntata trasmessa ieri, che ha visto i cantanti competere davanti Michele Canova, e che ha visto trionfare Sangiovanni, anche i ballerini si sono esibiti di fronte all’ospite esterno. Ad inaugurare le esibizioni è stata Serena, nel team Celentano – Zerbi.

Amici 20, Raimondo Todaro mette sotto esame i ballerini

Alla vigilia del quinto Serale, Amici ha accolto un grande ospite: Raimondo Todaro. Il professionista di Ballando con le stelle ha in seguito lodato Samuele, dopo la sua esibizione, trovandosi poi a giudicare Martina. “Giusto per farti stare più tranquilla, devi stare molto attenta” – ha tuonato, ironicamente, Todaro con la ballerina nel team di Lorella Cuccarini. In quanto insegnante e ballerino di latino-americano, ha avvisato la giovane che avrebbe notato ogni singolo difetto.

La giovane allieva di Amici si è esibita in una rumba, al termine della quale Raimondo Todaro ha espresso il suo giudizio. “Io ti dico quello che penso di te in maniera schietta e sincera per aiutarti ” – ha iniziato il professionista di Ballando con le stelle -“Penso che da insegnante sceglierei Martina tutta la vita. Hai tutto ciò che non ti può essere insegnato. Se un ammasso di istinto in un oceano di tecnica“. Parole di conforto, dunque, per la ballerina nel team di Lorella Cuccarini, dopo essere stata messa in discussione più volte dalla maestra Celentano. Quest’ultima ha più volte tuonato, infatti, dicendo Martina non eccellesse neanche nel suo. Todaro ha tuttavia concordato con l’insegnante di classico sul fatto che la ragazza debba studiare meglio la tecnica, su cui l’ha trovata carente.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Tina distrugge Gemma da casa: Gemma la ignora e succede il caos in studio

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa