Lo stipendio di Gemma a Uomini e Donne, cifre shock: “uguale a quello di Tina” sui 140mila…

Gemma Galgani è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne degli ultimi anni. La dama del trono over è un’intrattenitrice nata. E’ sempre alla ricerca dell’amore e fa sempre il possibile perché gli uomini possano conoscerla in tutte le sue sfaccettature. Oltre a conoscere un uomo, Gemma deve anche sempre fronteggiare Tina Cipollari e le sue frecciatine; una guerra che va avanti da anni e che non accenna a smettere. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnino per partecipare alla trasmissione?

Lo stipendio di Gemma Galgani per ogni puntata di Uomini e Donne

Da dieci anni, la presenza di Gemma Galgani è diventata fissa nello studio di Uomini e Donne. La storica dama ha addirittura partecipato ad alcune puntate speciali del trono classico, con ruoli del tutto inediti. Ma ogni giorno Gemma deve fare fronte anche ai continui attacchi che le rivolge la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Tra le due sembra non scorrere proprio buon sangue e, anche se in molti hanno spesso pensato che si trattasse di un copione già scritto, l’antipatia tra Gemma e Tina sembra esistere anche fuori dallo studio di Uomini e Donne. 

Ma nonostante i continui attacchi da parte dell’opinionista e le critiche che spesso riceve dagli altri partecipanti alla trasmissione, Gemma non ha mai abbandonato il programma. Ma cosa spinge la dama a restare a Uomini e Donne? In realtà, la Galgani ha ormai un ruolo ben definito all’interno del dating show di Maria De Filippi e proprio per questo percepisce anche uno stipendio per ogni puntata. Il compenso della dama si aggirerebbe intorno ai 2mila euro a registrazione, secondo alcune voci di corridoio. E sembrerebbe essere lo stesso cachet che riceve Tina Cipollari per il suo ruolo da opinionista. Il loro guadagno ammonterebbe quindi a 140mila euro l’anno. 

Ma lo stipendio di Gemma Galgani non finisce qui, perché oltre al cachet di Uomini e Donne, la dama riceve compensi anche per interviste, servizi fotografici e sponsorizzazioni varie. La torinese, quindi, negli anni è riuscita a mettere su un bel patrimonio. E se questo comporta anche ricevere qualche attacco e critica ogni tanto, a Gemma non interessa affatto.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa