Ieri 16 aprile è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo. Il duo comico, come prevedibile, ha messo in piedi uno show politicamente scorretto, farcito di verità scomode e battute semplici, spontanee. Hanno avuto ospiti importanti tra cui Roby Facchinetti, Maria De Filippi, Tommaso Paradiso e Emanuele Filiberto. Difficile capire quale sia stato il punto più alto della puntata: Tommaso Paradiso che canta Lauretta Mia, o Maria De Filippi che confessa di aver tradito nel corso della sua vita?
La prima ospite della trasmissione è stata Maria De Filippi, introdotta da Pio come “imperatrice” della tv. De Filippi si è accomodata sul divano e ha raccontato alcuni dettagli del suo passato, dettagli poco noti al suo pubblico, esattamente ciò che chiedevano Pio e Amedeo. Obiettivo del duo: avere un’esclusiva. Ci sono riusciti. La conduttrice ha confidato di aver tradito nel corso della sua vita e ha rivelato l’età che aveva quando ha dato il primo bacio e della sua prima volta. A De Filippi è stata mostrata una foto di Gianni Sperti: “Maria ma quante volte si fa ripassare? La chirurgia?”; “è un bravo ragazzo”, ha chiosato De Filippi. Nel frattempo Gianni Sperti ha ricondiviso il momento sui propri social, dimostrando grande autoironia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More