Categorie: Cose da Vip

Pio e Amedeo, panico in studio dopo “Felicissima sera”: cosa è successo?

Ieri sera 16 aprile ha debuttato su Canale 5 Felicissima sera, il nuovo programma condotto da Pio e Amedeo. Il duo comico, come abbiamo visto, ha accolto in studio alcuni tra i grandi nomi dello spettacolo, tra cui Maria De Filippi, Roby Facchinetti e Tommaso Paradiso, per tirare fuori uno show unico. Insomma, una serata all’insegna del divertimento e delle risate che tuttavia ha ricevuto anche diverse critiche. In particolar modo, infatti, in molti si sono scagliati contro uno sketch nello specifico. Ecco dunque cosa è successo.

Pio e Amedeo al centro delle polemiche, fan furiosi per lo sketch: “Ma è possibile?”

Nonostante il successo riscontrato e le risate suscitate negli spettatori, Felicissima Sera è stato oggetto di alcune critiche da parte di detrattori. In particolar modo, Pio e Amedeo sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di uno sketch in particolare. Nel segmento preso in esame, infatti, i due hanno riproposto una tipica scena da matrimonio. O meglio, il ricevimento che avviene dopo la cerimonia. I due si sono improvvisati cantanti, dando luogo ad un simpatico siparietto. Tuttavia, così capita durante i festeggiamenti, si sono scatenati sulla pista da ballo insieme agli “invitati”.

Il tutto ha avuto luogo senza alcun distanziamento sociale, senza l’ausilio di mascherine, mostrando un vero e proprio assembramento. Se da un lato il programma ha divertito, dall’altro ha ricevuto critiche per questa scelta, in un periodo in cui molte attività, tra cui il teatro, faticano ancora a lavorare. “Ma è possibile?” – hanno tuonato alcuni spettatori sul web, scatenando una vera e propria polemica su Felicissima Sera e su questa uscita, ritenuta piuttosto “infelice” e di “cattivo gusto”. Ovviamente, nulla è stato lasciato al caso, tant’è che Mediaset ha preso tutti gli accertamenti del caso per girare in piena sicurezza la scena, fra tamponi e test. Insomma, nel bene o nel male, è chiaro che Pio e Amedeo sappiano come far parlare di sé.

LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo ci vanno giù pensate con Gianni Sperti, Maria De Filippi shock: “Ho tradito”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa