Autobus+per+trasporto+pubblico+a+Verona+viene+trasformato+in+maniera+originale+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/04/18/autobus-trasporto-pubblico-verona-trasformato-incredibile-foto/amp/

Autobus per trasporto pubblico a Verona viene trasformato in maniera originale [FOTO]

Una trasformazione davvero particolare e piuttosto romantica

Un autobus, per il trasporto pubblico a Verona, diventa qualcosa di veramente originale. A trasformarlo una donna autista; la protagonista della vicenda ha, infatti, voluto rendere uno dei giorni più importanti della sua vita davvero indimenticabile. In una delle città più romantiche d’Italia, Sabrina Bardi ha pensato di raggiungere il suo futuro sposo a bordo del bus sul quale viaggia ogni giorno come dipendente di un’azienda di trasporti locale.

La scelta originale della donna ha attirato l’attenzione anche del web; infatti, le immagini pubblicate sul profilo Facebook dell’azienda ATV, per i trasporti locali, sono diventate virali in poco tempo. La donna ha pensato di trasformare l’autobus, in occasione del suo matrimonio, raggiungendo il suo futuro marito in uno dei luoghi simbolo dell’amore a Verona: la Tomba di Giulietta.

La trasformazione dell’autobus in carrozza nuziale

Proprio nel simbolo dell’amore immortale, quello di Romeo e Giulietta, Sabrina Bardi e il suo, oggi, novello sposo hanno pensato di coronare la loro unione proprio nei pressi della Tomba di Giulietta. La futura sposina ha pensato però di trasformare il suo autobus 73 in una carrozza nuziale; così, guidando lei stessa il mezzo, la sposa ha raggiunto il suo sposo su un romanticissimo bus di linea. Come si legge sulla pagina Facebook di ATV bus Verona: “Corsa nuziale quella del 73 delle 10.28 di questa mattina da Santa Lucia. Tra i passeggeri infatti ce n’era anche una davvero speciale“. Il post infatti rivela: “Sabrina Bardi, di professione autista ATV, oggi non è salita sul bus indossando la consueta divisa da tranviere, ma un romantico abito da sposa rosso fiammante. Sabrina infatti, accompagnata da paggi e damigelle, ha scelto il “73”, infiocchettato e tirato a lucido, come auto nuziale per recarsi alla cerimonia alla Tomba di Giulietta dove la attendeva il suo promesso“. Un mix di romanticismo e originalità che ha reso la cerimonia dei due novelli sposi sicuramente indimenticabile. (In calce alcuni scatti dal profilo Facebook di ATV bus Verona)

LEGGI ANCHE: Frigorifero abbandonato in strada a Roma viene trasformato: ecco cosa è adesso [FOTO]

Exit mobile version