Cose da Vip

Damiano Carrara, incidente per la fidanzata: “Appena tornata dall’ospedale…”

Il pasticcere più amato del piccolo schermo ha recentemente allarmato i fan. Alcune ore fa, infatti, sul proprio profilo Instagram, Damiano Carrara ha pubblicato alcune storie che hanno preoccupato gli utenti. Stando a quanto dichiarato, infatti, la fidanzata della star di Bake off avrebbe avuto un incidente che ha richiesto il trasporto in ospedale. Fortunatamente, la coppia è poi tornata a casa, per cui nulla di grave, ma pare che la ragazza avrà bisogno di un periodo di riposo. Ecco dunque cosa è successo.

Damiano Carrara allarma i fan, la fidanzata ha avuto un incidente: “Appena tornati dall’ospedale”

A dare la comunicazione è stato il pasticcere stesso, che sul proprio profilo Instagram ha avvisato tutti delle condizioni della dolce metà. I due, usciti allo scoperto da pochi mesi, suscitando grande simpatia da parte degli utenti. Per questo, infatti, molti si sono preoccupati alle parole di Damiano Carrara. “Oggi giornatina lunga e impegnativa” – ha iniziato il pasticcere sulle proprie Instagram Stories, continuando – “Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo in ospedale“.

Il bel pasticcere ha spiegato che è caduta a terra, fratturandosi una delle vertebre, motivo per il quale avrà bisogno di tanto riposo. Fortunatamente, per entrambi, non è stato necessario il ricovero in ospedale, per cui i due hanno potuto fare ritorno nella propria abitazione. L’incidente farà dunque slittare le nozze tra i due fidanzati? La coppia aveva infatti annunciato le nozze, senza tuttavia riportare la data del lieto evento. Ora, però, la caduta potrebbe smuovere le carte in tavola, costringendo Damiano Carrara e Chiara a rimandare il matrimonio. Per ora, intanto, è fondamentale che la ragazza si rimetta. Certo, il fatto che non si stata menzionata la possibilità di far slittare l’evento è comunque di buon auspicio.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida contro Samuele: “è ora che si metta alla prova”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa