Categorie: Cose da Vip

Gossip News: Carlo e William parlano con Harry e lo convincono, lo scoop, il dramma di Brando Giorgi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di William e Carlo che avrebbero convinto Harry a restare in Inghilterra, almeno per un po’, di Brando Giorgi che si è operato, di Trash Italiano chiuso e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

HARRY, WILLIAM E CARLO: La famiglia si è riunita. Certo, non per un’occasione felice. Ma si è riunita. Stando alle ultime indiscrezioni, papà Carlo, dopo i funerali di Filippo, avrebbe chiesto un colloquio con Harry e William. Sembra che i tre abbiano parlato a lungo, per circa due ore, e che papà e fratello abbiano convinto il consorte di Meghan Markle a restare a Londra almeno fino al compleanno della Regina Elisabetta. E in effetti sembra proprio che Harry non abbia ancora prenotato il volo per Los Angeles. Dunque, pace fatta? La famiglia si riunirà?

BRANDO GIORGI: Giorgi si è operato all’occhio. Barbara d’Urso, durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, ha rivelato che l’attore teneva moltissimo alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Abbandonare l’Honduras è stato per lui un grande dolore; d’Urso, però, gli ha già promesso una poltrona nel suo salotto. Non tutto il male vien per nuocere.

TRASH ITALIANO: Come mai la pagina di Trash Italiano è sparita? Sembra che sia stata chiusa a causa di una bega legale. Non sappiamo se e quando verrà riattivata; gli utenti social, tuttavia, sono preoccupatissimi. Come faranno senza la loro dose di trash quotidiano? Ad ogni modo, nessuno dei diretti interessati per ora ha voluto rilasciare dichiarazioni. Staremo a vedere.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La fuggitiva, Rai 2 Tutte lo vogliono, Rai 3 Report – La campagna di Lombardia, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’Isola dei Famosi, Italia 1 Fast & Furious 6. Buona visione!

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa