Cose da Vip

Alessia Marcuzzi: “Fine isolamento” i fan festeggiano il ritorno a Le Iene

Buone notizie per i fan della conduttrice de Le Iene. Dopo l’annuncio del suo isolamento, a causa della positività del marito al Covid, Alessia Marcuzzi non ha potuto prendere parte allo storico programma di Italia 1. Il 13 aprile, esattamente una settimana fa, l’amato volto della televisione aveva infatti fatto sapere: “Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare“. Tuttavia, pare che il peggio ora sia passato: Alessia Marcuzzi potrà finalmente tornare in studio, al timone della trasmissione.

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene: l’annuncio sui social

Devono essere stati giorni difficili per Alessia Marcuzzi. La presentatrice, che già in passato si era trovata in una situazione analoga, ha dovuto saltare l’ultimo appuntamento de Le Iene. Tuttavia, ci ha tenuto fin da subito a tranquillizzare i fan affermando di aver fatto due tamponi, entrambi risultati negativi. Sta di fatto che, come accade in questi casi, si attiva un protocollo da seguire scrupolosamente, che comporta un isolamento preventivo di alcuni giorni. Un isolamento che ora, per la conduttrice, sembrerebbe finalmente terminato.

Sebbene sia risultata negativa a due tamponi, Alessia Marcuzzi è dovuta tuttavia rimanere a casa, essendo stata in contatto con un positivo. “Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”- aveva informato alcuni giorni fa la presentatrice che ora, finalmente, potrà tornare al fianco di Nicola Savino per la conduzione de Le Iene. Tramite una storia Instagram caricata nelle ultime ore, nella quale si è mostrata abbracciata alla figlia Mia, la Marcuzzi ha annunciato la fine del suo isolamento. “Fine Isolamento“- ha digitato sui propri social, suscitando la gioia dei fan e degli spettatori, impazienti di rivederla di nuovo al timone della nota trasmissione.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi condizioni dopo l’incidente all’occhio a L’Isola dei Famosi: “Costretta ad accertamenti”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa