Elisa+Isoardi+condizioni+dopo+l%E2%80%99incidente+all%E2%80%99occhio+a+L%E2%80%99Isola+dei+Famosi%3A+%E2%80%9CCostretta+ad+accertamenti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/20/elisa-isoardi-occhio-operazione-la-corda-in-italia-lospedale-condizioni/amp/

Elisa Isoardi condizioni dopo l’incidente all’occhio a L’Isola dei Famosi: “Costretta ad accertamenti”

Cosa ha scritto la conduttrice su Instagram

Elisa Isoardi è rientrata in Italia, dopo l’incidente all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare l’Isola del Famosi. La conduttrice ha pubblicato un post su Instagram dove ha scritto come sta adesso, per rassicurare i suoi fan. La vediamo nella foto ancora con un occhio bendato, ma col sorriso.

Elisa Isoardi e la sua foto pubblicata su Instagram che rassicura tutti

Elisa Isoardi, dopo essere finita su Playa Esperanza, ha dovuto abbandonare presto l’Isola, perché si è ferita a un occhio con un lapillo rovente, mentre stava preparando da mangiare. Sono intervenuti subito i sanitari che hanno ritenuto la situazione abbastanza seria da richiedere per lei una visita medica approfondita. L’episodio ha fatto preoccupare molto il pubblico e i suoi fan. Finalmente, dopo diversi giorni, la conduttrice ha pubblicato il primo post su Instagram, per rassicurare i suoi follower. La foto ritrae Elisa Isoardi ancora con un occhio completamente bendato, ma con un sorriso sulle labbra, che ci regala buone notizie. Sul post, la conduttrice scrive  “Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene“. La Isoardi, quindi sta bene, anche se non rivela dettagli in più sulle condizioni del suo occhio. 

La Isoardi ha aggiunto “Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”. Per lei l’esperienza in Honduras è stata un gioco appassionante “mi ha dato la possibilità di vivere appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita”, ha proseguito nel suo post. Tra i commenti, spiccano quelli di Nek che le ha scritto “Brava Eli” e Simona Ventura che le ha lasciato un bell’applauso.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi scandalo: un naufrago senza costume, “ha preso il sole completamente nudo” [FOTO]

Exit mobile version