Solo alcune ore fa sembrava che Harry fosse rimasto a Londra per stare accanto alla Regina Elisabetta. Arriva però una soffiata da Londra che preoccupa tutti: Harry è sparito. Non è né al fianco della nonna, né con il fratello William. A questo punto, considerando che si sono perse le sue tracce, si pensa che sia in volo verso Los Angeles e che non l’abbia detto a nessuno. Si tratta di una nuova e insanabile rottura tra il secondogenito di Carlo e Diana e la royal family tutta? Come stanno davvero le cose?
Il Daily Mail spiega che lunedì 19 aprile è partito da Londra un aereo verso Los Angeles, ma nessuno ha visto Harry salirvi. Né tanto meno sono state date indicazioni. Sembrava che dopo la chiacchierata con Carlo e William le divergenze si fossero appianate e che il nipote sarebbe rimasto per il compleanno della Regina Elisabetta. Probabilmente solo domani si scoprirà la verità. Nel frattempo i sudditi e gli appassionati di affari reali sono in apprensione: che fine ha fatti Harry? Hanno litigato di nuovo? Meghan sta bene? In tutto il mondo ci si interroga. Adesso la palla passa alla famiglia reale: che diano notizie di Harry, qui tutti si preoccupano!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More