La Regina Elisabetta sta attraversando una delle fasi più tristi del suo regno. Una terribile pandemia ha costretto il mondo a fermarsi e il Principe Filippo se ne è andato, lasciandola quindi sola. Elisabetta, anche durante i funerali, ha cercato di tenere in piedi la sua immagine di donna stoica, impassibile. Tuttavia, il dolore per la perdita Filippo era decisamente tangibile: suo compagno, amico e confidente, dopo 73 anni non c’è più. Domani, 21 aprile, la sovrana compirà 95 anni e sarà di certo il compleanno più triste di sempre.
Dunque, domani, 20 aprile, la Regina Elisabetta compirà 95 anni. Trascorrerà giornata con l’intera famiglia, compreso Harry. Il secondogenito di Carlo ha infatti deciso di non tornare negli Stati Uniti e di tenere la mano alla nonna in questo periodo così buio. Voci di corridoio raccontano anche di una riappacificazione tra William e Harry, il paciere sarebbe stato Carlo. Probabilmente il padre avrà approfittato di questa triste riunione per rimettere in piedi la famiglia reale. Domani dunque saranno tutti intorno alla sovrana per manifestare affetto e vicinanza. Tutti, tranne Meghan…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More