La Regina Elisabetta sta attraversando una delle fasi più tristi del suo regno. Una terribile pandemia ha costretto il mondo a fermarsi e il Principe Filippo se ne è andato, lasciandola quindi sola. Elisabetta, anche durante i funerali, ha cercato di tenere in piedi la sua immagine di donna stoica, impassibile. Tuttavia, il dolore per la perdita Filippo era decisamente tangibile: suo compagno, amico e confidente, dopo 73 anni non c’è più. Domani, 21 aprile, la sovrana compirà 95 anni e sarà di certo il compleanno più triste di sempre.
Dunque, domani, 20 aprile, la Regina Elisabetta compirà 95 anni. Trascorrerà giornata con l’intera famiglia, compreso Harry. Il secondogenito di Carlo ha infatti deciso di non tornare negli Stati Uniti e di tenere la mano alla nonna in questo periodo così buio. Voci di corridoio raccontano anche di una riappacificazione tra William e Harry, il paciere sarebbe stato Carlo. Probabilmente il padre avrà approfittato di questa triste riunione per rimettere in piedi la famiglia reale. Domani dunque saranno tutti intorno alla sovrana per manifestare affetto e vicinanza. Tutti, tranne Meghan…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More