Detto da loro

Dayane Mello, la rivelazione su Rosalinda: “Noi ci siamo amate e…”

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più discusse nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha discusso con la maggior parte degli inquilini che hanno condiviso con lei l’esperienza, stringendo invece un rapporto molto stretto con Rosalinda Cannavò. Tra le due, tuttavia, la situazione non è sempre stata facile. Tra i molti momenti di complicità, entrambe le ex gieffine hanno dato anche luogo a scontri molto accessi, che le hanno spesso messe l’una contro l’altra. Archiviata l’esperienza del reality, tuttavia, tra Dayane Mello e Rosalinda pare che i rapporti si siano freddato. Le due amiche continuano a sentirsi tramite messaggio, ma sembrano ormai lontani quei tempi in cui si mostravano inseparabili nella casa. In un’intervista rilasciata a Chi, la modella brasiliana è tornata a parlare della sua ex inquilina. Ecco le sue parole.

Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda: “La storia d’amore più importante è stata la nostra”

Dopo quasi sei mesi di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia, tra Dayane Mello e Rosalinda i rapporti sembrano essersi congelati. Chiamata a rispondere ad alcune domande sul settimanale Chi, la modella brasiliana è tornata a parlare dell’attrice siciliana, con cui ha vissuto un rapporto altalenante. Se nel primo periodo, infatti, le due sembravano essersi trovate, è stato nel corso dei mesi di permanenza nel GF Vip che il loro rapporto ha iniziato a vacillare. Dayane Mello ha parlato di un vero e proprio amore, che non è mai stato frutto di finzione ne mostrato a favore di telecamera. “La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate.”- ha affermato la modella brasiliana, lanciando parole molto importanti su Rosalinda- “Ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle Rosmello, la nostra“. Anche se oggi non si sono ancora riviste, è innegabile che per Dayane Mello sia stata un rapporto serio.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi che tonfo! Adesso rischia tutto?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa