Dopo i funerali di Filippo, lo scorso sabato, si pensava che le cose potessero andare meglio, che Harry e i suoi cari potessero tornare a volersi bene, esattamente come un tempo. Beh, non è andata così. Oggi è il compleanno della Regina Elisabetta, la sovrana ha compiuto 95 anni, ma al suo fianco non ha trovato il nipote Harry, bensì un vuoto che fa rumore. Harry è tornato a Los Angeles dalla moglie Meghan e dal piccolo Archie. I tabloid inglesi, fino lunedì 19 aprile, erano convinti che il fratello di William restasse ancora qualche giorno a Londra e che tenesse la mano della nonna nel giorno del suo compleanno. Sabato, a seguito dei funerali, sembra ci sia stato un lungo colloquio tra William, Harry e il principe Carlo, erede al trono. Nonostante ciò adesso quella che prima era solo crepa è diventata un burrone.
L’assenza del secondogenito di Carlo e Diana crea una profonda tristezza. A Londra non si parla d’altro che della sua partenza anticipata. Ha salutato il nonno Filippo e poi si è defilato, ma perché? In molti si chiedono anche se il giovane abbia avuto modo di parlare con la nonna, la Regina Elisabetta; beh, la risposta è no. La sovrana ha il cuore spezzato e fatica ad andare avanti. Stoica come sempre, ma senza la sua roccia, la sua spalla. L’addio di Harry deve averla ferita molto. Carlo ha provato a metterci una toppa, ha voluto incontrare i suoi figli per ricucire i rapporti, ma quanto pare non ci è riuscito. William non si è ancora espresso, non sappiamo cosa si siano detti, ma a questo punto si presume che non sia stato un colloquio felice.
LEGGI ANCHE: Amici, Serena e la confessione sul suo passato: “Sono stata vittima di bullismo e ho sofferto di anoressia”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More