Sembrava che il programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play, il Punto Z, stesse andando benissimo. Purtroppo però gli ultimi dati rivelano un’amara realtà: la trasmissione è poco seguita. Tanto da poter definire le ultime performance, in termini di share, un vero e proprio flop. A Cosa è dovuto questo brusco calo?
Su Mediaset Play la trasmissione di Tommaso Zorzi era piaciuta moltissimo, seguitissima dai giovani. Quando però è stata mandata in onda su Italia Uno gli ascolti sono crollati. 1,9% di share, dati che non fanno ben sperare. Zorzi piace moltissimo, soprattutto sul web. Certo la sua carriera ha preso il via in tv, con il Grande Fratello Vip, ma come tutti i giovanissimi, anche Zorzi ha necessità di procedere step by step. Il successo è grande, ma il riscontro avuto in tv con il suo programma fa pensare che forse dovrebbe procedere per gradi e vivere appieno la gavetta. Magari verranno tempi migliori. Ce lo dirà solo il tempo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More