Sembrava che il programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play, il Punto Z, stesse andando benissimo. Purtroppo però gli ultimi dati rivelano un’amara realtà: la trasmissione è poco seguita. Tanto da poter definire le ultime performance, in termini di share, un vero e proprio flop. A Cosa è dovuto questo brusco calo?
Su Mediaset Play la trasmissione di Tommaso Zorzi era piaciuta moltissimo, seguitissima dai giovani. Quando però è stata mandata in onda su Italia Uno gli ascolti sono crollati. 1,9% di share, dati che non fanno ben sperare. Zorzi piace moltissimo, soprattutto sul web. Certo la sua carriera ha preso il via in tv, con il Grande Fratello Vip, ma come tutti i giovanissimi, anche Zorzi ha necessità di procedere step by step. Il successo è grande, ma il riscontro avuto in tv con il suo programma fa pensare che forse dovrebbe procedere per gradi e vivere appieno la gavetta. Magari verranno tempi migliori. Ce lo dirà solo il tempo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More