Fedez lancia la prima collezione di smalti – Noon by Fedez, in collaborazione con il brand Layla Cosmetics – i cui colori rappresentano le sfumature, l’energia, le passioni, i sogni e le visioni dell’artista. Il progetto avrà anche un risvolto benefico. Una parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.
Il cofanetto dei nuovi smalti Noon by Fedez sono ispirati alla personalità dell’artista. On Air è lo smalto rosso vivace come le brillanti luci led, mentre Slime è lo smalto giallo lime, fluo brillante e dalla consistenza sliny. E ancora, lo smalto Faded di colore bianco gesso, Lobster, un arancio, forte e vivido e infine lo smalto 000000 color nero, intenso e assoluto. C’è anche uno speciale top coat trasparente e fluorescente, Moon Safari, per rendere gli smalti luminosi al buio. Per il rapper, realizzare una collezione di smalti era da sempre stato il suo sogno e finalmente ci è riuscito. Fedez, quindi, ringrazia per questo progetto “La mia linea di smalti è finalmente fuori!. Grazie a @laylacosmetics per aver creduto in questo progetto. Parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.”
Fedez ha anche ideato – insieme al regista Luis Sal – lo spot per la presentazione della capsule collection, un video divertente che il rapper e il brand Layla Cosmetics hanno pubblicato su Instagram. Inoltre, il cantante si è anche occupato di collaborare alla ideazione del packaging sostenibile. Con questo progetto, Noon by Fedez, si realizza davvero un grande desiderio dell’artista. Come sappiamo, Fedez ama i colori e cura da sempre la sua manicure, affidandosi alla nail artist milanese Isabella Franchi. L’artista ha anche spesso mostrato le sue unghie matchy matchy con la moglie Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE: Bridgerton si ispira a Kim Kardashian? La rivelazione: “Sto impazzendo!”
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More
Gwyneth Paltrow risponde con ironia alle polemiche sulla cena con Sam Altman ad agosto 2026,… Read More
Un ragazzo di 24 anni da El Salvador è stato trovato morto a Vigevano il… Read More
Giacomo, ex tennista di 30 anni, è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella… Read More
Scopri i nomi particolari bambine come Arizona, la scelta di Giorgia Crivello per la figlia… Read More