Tra gel e ricostruzioni, le unghie possono indebolirsi. Molto dipende dalla bravura dell’estetista e dalla forza delle proprie unghie, tuttavia la moda (diventata ormai abitudine) della manicure che dura 2-3 settimane ha molti pro e qualche contro. Una resa più lunga, maggiore lucentezza, meno cuticole e pellicine, una vera lotta contro il vizio di mangiarsi le unghie… La lista degli aspetti positivi di gel, ricostruzioni e semipermanente è decisamente ampia (LEGGI ANCHE: LO SMALTO SEMIPERMANENTE FA MALE ALLE UNGHIE? I PRO E I CONTRO).
Tra i contro, tuttavia, uno regna incontrastato: come appariranno le unghie se si decide di smettere e quindi di smontare tutto? Non per forza bisognerà tagliare le unghie a zero e prepararsi a recuperare la loro forza piano piano… ma potrebbe capitare. Se lo scenario non è incoraggiante, niente paura: il video tutorial spiega come salvare la bellezza delle proprie unghie in poco tempo. L’unica precisazione da fare è la stessa che viene fatta dal video: non è propriamente il gel a rovinare le mani (né gli altri trattamenti sopra citati), la colpa va attribuita piuttosto a chi lo realizza… Meglio prestare attenzione a chi si sceglie per farlo, quindi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More