Uomini e Donne, duro scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: i fan notano un dettaglio

Da diverso tempo la posizione di Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne sembra vacillare sempre di più. Dopo l’assenza nelle ultime settimane, la vamp è tornata a commentare le vicende amorose dei presenti in studio attraverso un video-collegamento. In molti sono quindi preoccupati per il futuro della diva, dal carattere fumantino, nella trasmissione. Nella puntata andata in onda ieri, inoltre, pare che tra Maria De Filippi e Tina Cipollari ci sia stato anche uno scontro particolarmente acceso. Ma cosa è successo?

Scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: addio all’opinionista? Ecco cosa è successo

Siamo ormai abituati al carattere spesso “sopra le righe” di Tina Cipollari. L’opinionista, apprezzata per non avere peli sulla lingua, non le manda di certo a dire. Questo, talvolta, mette in difficoltà la padrona di casa che spesso è arrivata anche a farle abbassare il microfono. Nella puntata andata in onda ieri mercoledì 22 aprile, però, l’opinionista sembrerebbe essere andata oltre. In un certo momento, infatti, la bionda vamp di Canale 5 stava parlando di Gemma Galgani. Anche a distanza, le due di certo non le mandano a dire, dando luogo alle proverbiali liti a cui, ormai siamo abituati.

Tuttavia, Tina Cipollari si sarebbe lasciata andare ad alcuni gesti, su cui Maria De Filippi non è potuta passare sopra. La conduttrice di Canale 5 ha infatti rimproverato l’opinionista, intimandola di “mettere le mani a posto“. Ovviamente la scena non è passata inosservata, né da casa né dal pubblico in studio, suscitando grande ilarità tra i presenti. D’altronde, la Cipollari e la Dama del Trono Over hanno un rapporto conflittuale da molti anni, ormai, per cui ciò non ha sorpreso gli spettatori. Che Maria De Filippi si sia stancata dell’indole “battagliera” della vamp? I fan si augurano che non sia così.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: Massimiliano e Giacomo scelte assurde all’improvviso

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa