Uomini e Donne, duro scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: i fan notano un dettaglio

Da diverso tempo la posizione di Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne sembra vacillare sempre di più. Dopo l’assenza nelle ultime settimane, la vamp è tornata a commentare le vicende amorose dei presenti in studio attraverso un video-collegamento. In molti sono quindi preoccupati per il futuro della diva, dal carattere fumantino, nella trasmissione. Nella puntata andata in onda ieri, inoltre, pare che tra Maria De Filippi e Tina Cipollari ci sia stato anche uno scontro particolarmente acceso. Ma cosa è successo?

Scontro tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: addio all’opinionista? Ecco cosa è successo

Siamo ormai abituati al carattere spesso “sopra le righe” di Tina Cipollari. L’opinionista, apprezzata per non avere peli sulla lingua, non le manda di certo a dire. Questo, talvolta, mette in difficoltà la padrona di casa che spesso è arrivata anche a farle abbassare il microfono. Nella puntata andata in onda ieri mercoledì 22 aprile, però, l’opinionista sembrerebbe essere andata oltre. In un certo momento, infatti, la bionda vamp di Canale 5 stava parlando di Gemma Galgani. Anche a distanza, le due di certo non le mandano a dire, dando luogo alle proverbiali liti a cui, ormai siamo abituati.

Tuttavia, Tina Cipollari si sarebbe lasciata andare ad alcuni gesti, su cui Maria De Filippi non è potuta passare sopra. La conduttrice di Canale 5 ha infatti rimproverato l’opinionista, intimandola di “mettere le mani a posto“. Ovviamente la scena non è passata inosservata, né da casa né dal pubblico in studio, suscitando grande ilarità tra i presenti. D’altronde, la Cipollari e la Dama del Trono Over hanno un rapporto conflittuale da molti anni, ormai, per cui ciò non ha sorpreso gli spettatori. Che Maria De Filippi si sia stancata dell’indole “battagliera” della vamp? I fan si augurano che non sia così.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: Massimiliano e Giacomo scelte assurde all’improvviso

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Gialappa’s Band al ControFestival di Sanremo 2027

Stefano De Martino annuncia il ControFestival per Sanremo 2027: la Gialappa's Band torna dopo dieci… Read More

5 minuti Fa

Report torna su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi nuovi conduttori dall’8 novembre

Report torna su Rai3 l'8 novembre 2026 con Claudia Di Pasquale e Daniele Piervincenzi alla… Read More

6 ore Fa

Amici 26, bacio tra Simone e Benedetta: Alex si dichiara a Clara

Nella quinta puntata di Amici 26 scatta il primo bacio tra Simone e Benedetta. Nel… Read More

6 ore Fa

Ignazio Boschetto (Il Volo) papà bis: Michelle incinta del secondo figlio

Ignazio Boschetto del Volo e Michelle Bertolini annunciano l'arrivo del secondo figlio sui social. Il… Read More

10 ore Fa

The Traitors Italia 2, Lorella Cuccarini: «Biondo il concorrente che mi ha annoiato»

Lorella Cuccarini commenta The Traitors Italia 2 dopo i primi episodi su Prime Video e… Read More

10 ore Fa

Veronica Gentili incinta a 44 anni, annuncio a Le Iene: aspetta una bambina

C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More

14 ore Fa