“Non sono Kate” è la frase che Gabriella pronuncia più spesso. E’ una donna di 33 anni, inglese che ha due bambini, gemellini. Con il mondo dello showbiz e della royal family c’entra poco o niente; ma c’è un filo rosso che la lega a Kate Middleton. Il viso e il portamento di Gabriella hanno fatto sì che tutti la considerassero la sosia per eccellenza della Duchessa di Cambridge. Si somigliano talmente tanto che Harry Styles le ha chiesto di scattare una foto e che i cachet per le sue apparizioni agli eventi mondani le hanno fruttato fior fior di quattrini.
Gabriella, grazie alla somiglianza con Kate, ha potuto acquistare una casa. O almeno questo è quello che racconta al The Sun. La giovane mamma inglese ha svelato che la chiamavano come ospite per eventi e che il cachet è sempre stato elevato. Circa 1000 sterline ad apparizione. E ce ne sono state tante. Anche alcuni artisti hanno pensato si trattasse della Duchessa, lusingando Gabriella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More