Categorie: Cose da Vip

Temptation Island, Rosalinda e Andrea Zenga ci saranno? Spunta la risposta definitiva

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno conquistato gli spettatori. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, ha fatto sognare tutti, creando tuttavia alcuni contrasti. In particolar modo, l’attrice siciliana si è scontrata con Dayane Mello, che sembrerebbe aver mostrato una certa gelosia. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due hanno ufficializzato il proprio rapporto, conquistando i social. Insomma, ormai la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, per cui i loro nomi sono tra i primi presi in considerazione per la nuova edizione di Temptation Island. I due prenderanno parte al programma? A rispondere in maniera definitiva è intervenuta la madre di Andrea, l’ex moglie di Walter Zenga.

Temptation Island, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ci saranno? La risposta definitiva

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, pare che quest’anno ci sarà una sola edizione condotta da Filippo Bisciglia. Il format potrebbe prediligere la modalità mista, per cui assisteremo sia a coppie Nip che Vip. In merito al cast, non si sa ancora nulla dei partecipanti. Tra le coppie che avrebbero potuto prendere parte, si erano fatti i nomi di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tuttavia, i due, recentemente ospiti di Casa Chi, si sono mostrati restìi alla possibilità. Al contempo, la giovane attrice ha però lasciato uno spiraglio aperto, con un laconico: “Mai dire mai“.

Ora, a parlare rivelando la verità, è Roberta Termali, madre di Andrea Zenga. Attraverso una diretta Instagram, nel suo personalissimo formata A casa mia, la mamma dell’ex gieffino ha parlato delle reali intenzioni della coppia. Ecco la sua risposta, sintetica e concisa: “Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island“. Senza troppi giri di parole, la Termali ha chiuso definitivamente la questione, mettendo a tacere i rumor che nell’ultimo periodo si erano scatenati. Ricordiamo inoltre che Andrea Zenga aveva già preso parte al reality con la ex, Alessandra Sgolastra, come ha ricordato la donna. Chissà, magari potremmo assistere a un ripensamento dell’ultimo minuto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

50 minuti Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

3 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

6 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

6 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

11 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

1 giorno Fa