Felicissima Sera di Pio e Amedeo fa il botto. Tramite comunicato stampa Mediaset fa sapere che: “Continua il successo di “Felicissima Sera”. La seconda puntata dello show di Pio e Amedeo cresce e domina la serata con 4.013.000 spettatori e il 21.10% di share individui (25.90% sul pubblico attivo). Il programma ha segnato picchi di oltre 5.322.000 telespettatori e del 29.72% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 34.76% di share.
Ottimi risultati anche sui social, dove “Felicissima Sera” è risultato l’argomento più discusso: gli account #FelicissimaSera e di Pio e Amedeo sono tra quelli che hanno generato la maggior attività di engagement nella giornata di ieri. La promozione e la copertura durante la puntata hanno portato ad un totale di 1.600.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine Social del programma (Fb 470.700, Instagram 1.100.000, Twitter è di 93.400)”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More