Dopo quasi un anno di assenza da Uomini e Donne, Ida Platano è tornata alla corte di Maria De Filippi. Proprio in questi ultimi giorni, la dama siciliana si è concessa una seconda possibilità calcando la passerella del noto dating show con una luce diversa. Sorridente e col cuore libero. La Platano ha raggiunto il centro studio di Uomini e Donne con l’approvazione del figlio e una ricca dose di buon umore e autostima. Ebbene sì, la neo quarantenne ha trovato una nuova serenità ed ora è pronta ha svelare pian piano la Ida 2.0. Sicuramente più consapevole, la dama – che ha concesso di recente un’intervista al Magazine Uomini e Donne – si difenderà di più rispetto al passato e affronterà questo nuovo percorso con maggiore attenzione e prudenza. “Non mi aggrapperò più alle parole, questa volta voglio i fatti. Pretendo i fatti”.
Una delle tante domande poste a Ida Platano durante la lunga intervista al Magazine ufficiale del programma è stata sul suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, ora legato a Roberta Di Padua. La situazione sentimentale degli ex protagonisti del Trono Over ha scatenato una forte curiosità fra i telespettatori di Canale 5; come anche la reazione della dama che ne ha descritto i dettagli nel corso della sua intervista.
Sul suo ex fidanzato, che è uscito dagli studi di Canale 5 con Roberta Di Padua, Ida Platano non ha mostrato alcun risentimento, anche se guardare il proprio ex intraprendere una nuova storia d’amore in televisione non è una situazione semplice da vivere. “Ho già visto qualche loro foto sui social – ha raccontato la dama -. Ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti!) vedere il proprio ex con un’altra persona. Però ci sia abitua anche a questo”. E sulla possibilità di poterli rivedere insieme, magari, chissà, proprio in trasmissione, Ida Platano si dice pronta perché conscia di essere più forte di prima.
LEGGI ANCHE: Gianni Morandi torna in ospedale dopo l’incidente in campagna. Come sta?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More