La coppia formata da Ambra Angiolini e Max Allegri è sempre piaciuta. Vuoi perché inaspettata, vuoi perché si tratta dell’incontro di due mondi diversi e lontanissimi, hanno sempre avuto grande appeal per gli appassionati di cronaca rosa. Anche se solo qualche settimana fa sono stati beccati dai paparazzi abbracciati e felici, mentre passeggiavano per le vie di Milano, sembra che qualcosa sia cambiato. Un amico della coppia ha rivelato al settimanale DiPiù che la coppia si trova di fronte a un bivio che Allegri stia facendo delle scelte che potrebbero portarlo lontano da Ambra. Qual è la verità? Come stanno le cose? Scopriamolo.
Come anticipato, una persona molto vicina alla coppia formata da Ambra e Allegri ha svelato a DiPiù che le cose tra loro stanno per cambiare. Sembra che siano piombate sulla coppia delle decisioni da prendere. “Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre”. Dunque si tratta solo di lavoro? Riusciranno a superare la distanza?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More