Ormai si sa, tutto ciò che Chiara Ferragni tocca diventa oro. Il bello è che sono i contenuti che porta, non l’immagine come sempre si tende a banalizzare, a renderla ciò che è: un’imprenditrice capace di comunicare obiettivi e risultati come pochi, in maniera schietta e concreta. I selfie di Ferragni o le foto alla piccola Vittoria non sono che una cornice al suo enorme impegno verso un tipo di comunicazione inflazionatissima, ma spesso mal gestita. Non è un caso che i Ferragnez siano i Ferragnez. Partendo da questi presupposti non sarà difficile credere che Chiara sia riuscita a raggiungere un traguardo stellare, agognatissimo, anche nel campo musicale…
Conosciamo tutti il singolo di Baby K, Non mi basta più. E tutti sappiamo che Chiara Ferragni ha contribuito al successo della hit. Il suo intervento è stato decisivo, a quanto pare. Prima di procedere, però, è bene specificare che Baby K è capacissima, e lo ha dimostrato più volta, di sfornare e portare in vetta alle classifiche hit estive, senza l’ausilio di nessuno. Dunque, questa combo eccezionale tra l’influencer e la post star nostrana, ha prodotto un risultato incredibile: un certificato di triplo platino. Un riconoscimento davvero stellare che Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram con orgoglio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More