Ormai si sa, tutto ciò che Chiara Ferragni tocca diventa oro. Il bello è che sono i contenuti che porta, non l’immagine come sempre si tende a banalizzare, a renderla ciò che è: un’imprenditrice capace di comunicare obiettivi e risultati come pochi, in maniera schietta e concreta. I selfie di Ferragni o le foto alla piccola Vittoria non sono che una cornice al suo enorme impegno verso un tipo di comunicazione inflazionatissima, ma spesso mal gestita. Non è un caso che i Ferragnez siano i Ferragnez. Partendo da questi presupposti non sarà difficile credere che Chiara sia riuscita a raggiungere un traguardo stellare, agognatissimo, anche nel campo musicale…
Conosciamo tutti il singolo di Baby K, Non mi basta più. E tutti sappiamo che Chiara Ferragni ha contribuito al successo della hit. Il suo intervento è stato decisivo, a quanto pare. Prima di procedere, però, è bene specificare che Baby K è capacissima, e lo ha dimostrato più volta, di sfornare e portare in vetta alle classifiche hit estive, senza l’ausilio di nessuno. Dunque, questa combo eccezionale tra l’influencer e la post star nostrana, ha prodotto un risultato incredibile: un certificato di triplo platino. Un riconoscimento davvero stellare che Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram con orgoglio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More