Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: un nuovo cavaliere per Ida Platano. Chi sarà?

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 27 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi, si parte con Gemma Galgani e Aldo. I due senior continuano a vedersi al di fuori del programma anche se per adesso tra i due c’è soltanto un’amicizia. Per la dama di Torino è arrivato però il momento di chiarire alcune situazioni accadute di recente con Roberto, il quale non si sarebbe fatto sentire subito dopo la discussione nata dai contrasti tra Gemma e Tina. L’uomo si difende dicendo di esser stato colto dalla confusione, da un profondo disorientamento per colpa delle recenti polemiche in studio, ed è per questo che non si sarebbe fatto sentire telefonicamente. Ma Gemma replica e dichiara di sentirsi molto stanca dalle litigate con Roberto e non è più convinta se continuare o meno la conoscenza con lui.

La registrazione prende poi una direzione inaspettata, che mette nuovamente al centro dell’attenzione la costante diatriba, che da anni vede l’una contro l’altra Gemma e Tina. Ed è proprio quest’ultima ad alterare l’umore della dama piemontese. Subito dopo lo scontro con Roberto, entra in studio un uomo per Gemma ma che risulta essere un attore contattato proprio dall’opinionista per fare uno scherzo alla Galgani. L’uomo si chiama Fabrizio e ha 41 anni. Il presunto cavaliere si dice colpito dalla dama e che addirittura l’avrebbe sognata. Ma ecco che, dopo la presentazione interviene Maria De Filippi rivelando a Gemma i dettagli dello scherzo architettato da Tina.

Furioso scontro tra Samantha e Alessio

La puntata prosegue poi con Samantha che raggiunge il centro studio per parlare delle sue ultime esterne insieme ai due corteggiatori: Bohdan e Alessio. Se con il primo la conoscenza sembra tessere le fila per una possibile scelta, differente è invece la situazione con Alessio. Nonostante l’attrazione fisica, il feeling è l’enfasi iniziale, tra la tronista ed il corteggiatore sembrano esserci attualmente non pochi attriti. L’uomo non si è presentato in esterna perché avrebbe percepito in Samantha maggiore attenzione nei riguardi del rivale. La spiegazione, palesata più volte al centro dello studio di Uomini e Donne, non convince però la tronista che afferma di avere numerosi dubbi nei riguardi del corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 27 aprile

Uno dei Troni che attualmente appassiona molto il pubblico del famoso dating show di Maria De Filippi è quello di Massimiliano Mollicone. Il giovane tronista, che ha iniziato quasi in punta di piedi il suo percorso nel programma di Uomini e Donne, ora sembra regalare grandi emozioni. Massimiliano ha dinanzi a sé tre corteggiatrici molto diverse. Con Eugenia è nato un particolare feeling mentale, coronato nell’ultima esterna da un bacio. Con Vanessa invece, oltre all’attrazione fisica vi è quel profondo senso di protezione che lo spinge ad affezionarsi sempre di più. E poi c’è Federica, una ragazza schietta, determinata e molto bella: si direbbe l’esatto prototipo di donna per Massimiliano. Quindi, nella puntata di oggi, martedì 27 aprile, potrebbe sedersi al centro studio proprio Massimiliano Mollicone che lo vedrà probabilmente confrontarsi con le corteggiatrici che attendo maggior chiarezza dal tronista.

Un altro partecipante che incuriosisce il pubblico è Ida Platano. La dama è infatti tornata in trasmissione con uno spirito nuovo: più determinata e concreta di prima. La delusione amorosa vissuta con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri, ha portato Ida ad un periodo di riflessione. Ed ora, che è pronta a rimettersi in gioco, c’è già chi vorrebbe conoscerla. Oggi infatti, la dama potrebbe trovarsi al centro studio per spiegare con chi si starebbe frequentando. Chi ben ricorderà i primi minuti del suo ritorno in trasmissione, Ida aveva espresso alcune sue preferenze, citando appunto il nuovo cavaliere Marco, Luca Cenerelli e mostrando, inoltre, un interesse mai del tutto coltivato con Armando Incarnato. Con chi avrà iniziato la conoscenza? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli frena la convivenza con Giulia Salemi: “Troppo prematuro”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

8 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

11 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

13 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

18 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa