Cose da Vip

Diletta Leotta, Stefania Orlando sbotta contro di lei: “Bisogna ringraziarli i paparazzi”

Diletta Leotta è uno dei vip italiani più noti dei social. Di recente la conduttrice di DAZN ha attirato l’attenzione degli utenti per il duro sfogo sul proprio profilo Instagram. Dopo le recenti voci di una possibile rottura con Can Yaman, a causa di un presunto flirt, la presentatrice ha deciso di rompere il silenzio. “Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati” – ha tuonato sul proprio profilo social la Leotta, attirando la luce dei riflettori su di sé. Tra i numerosi messaggi di supporto da parte degli utenti, tuttavia, la conduttrice ha ricevuto anche alcune critiche. In particolar modo, a tuonare contro di lei è stata Stefania Orlando. L’ex gieffina, con il suo solito aplomb, ha commentato il polverone che la conduttrice ha innalzato recentemente. Ecco le sue parole.

Stefania Orlando contro Diletta Leotta? La frecciatina infuoca i social: “Bisogna ringraziarli i paparazzi”

Prossima al rilascio del video di Babilonia, Stefania Orlando è stata ospite, nelle ultime ore, della trasmissione radiofonica di Anna Pettinelli. Durante l’intervista, in cui ha affrontato diversi argomenti, è uscito il recente sfogo che Diletta Leotta ha avuto sui propri social. La conduttrice, come sappiamo, è tuonata contro i numerosi rumor sulla sua vita privata.

L’ex gieffina dell’ultima edizione ha deciso perciò di dire la sua in merito, mantenendo la sua ironia che l’ha contraddistinta durante il percorso nel GF Vip. “Avere i paparazzi sotto casa è importante, bisogna ringraziarli, quando non ci saranno più saranno dolori!” – con queste parole Stefania Orlando ha commentato la vicenda, affermando che dunque Diletta Leotta dovrebbe “ringraziare” per le attenzioni, in maniera ironia. La cantante ha poi svelato di aver ricevuto anche lei l’astio del web, rivelando anche la sua reazione: “ Prima alle critiche io rispondevo, ma ad oggi rispondo con l’indifferenza“. Quella stessa indifferenza che, fra le righe, sembra voler suggerire anche a Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina in studio scoppia contro Gemma e si lascia andare, le urla sono bestiali: “Io sono una donna, chiudete il microfono”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa