Royal Gossip

Harry ci sarà (oppure no) all’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana? Se mancherà…

In questi giorni ci si sta domandando che cosa deciderà di fare il Principe Harry, per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana. Quest’ultima sarà svelata il primo luglio 2021 a Kensington Garden – in occasione di quello che sarebbe stato il suo 60esimo.

Come si comporterà Harry per l’evento in memoria della madre

Harry e William, dopo il lungo distacco, si sono riuniti. I due hanno firmato, di comune accordo, l’ultimo comunicato relativo, appunto, all’inaugurazione della statua dedicata alla madre Lady Diana. A tal riguardo, ci si sta chiedendo che cosa deciderà di fare Harry, se tornare per la seconda volta in Inghilterra – dopo i funerali di suo nonno – per partecipare all’evento oppure no. Nel frattempo, i fratelli hanno avuto di recente un’altra occasione di incontro, con la concessione – da entrambi approvata – dell’abito nuziale di Lady D. Quest’ultimo sarà visibile per una mostra speciale – Royal Style in the Making – allestita nella Orangery di Kensington Palace. La mostra si terrà dal 3 giugno 2021 al 2 gennaio 2022. Si tratta di un’ altra dimostrazione simbolica importante, da parte di William e Harry.

La rottura, per il caso Megxit, pare che non abbia scalfito quel legame fraterno indissolubile, legato insieme dalla loro madre Lady Diana, il cui ricordo è ancora forte e vivo. In un’intervista, Harry avrebbe detto che il rapporto con suo fratello è in pausa e che lo amerà sempre, avendo vissuto insieme “l’inferno”  – riferendosi alla tragica scomparsa della mamma. E adesso, Harry e William, iniziano forse a ricostruire una relazione serena e senza tensioni. Anche la stessa Regina Elisabetta – stando ad alcune indiscrezioni – è fiduciosa che le cose  andranno per il meglio. Resta comunque il dubbio su cosa deciderà di fare Harry. Secondo alcune voci, il Principe sarebbe rimasto molto deluso dalla fredda accoglienza ricevuta ai funerali di nonno Filippo. E quindi, pur di non incontrare di nuovo i parenti così ostili, potrebbe decidere di non tornare a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady Diana.

Se sia vero oppure no, non lo sappiamo. Ciò che è certo è che in quel periodo, la moglie Meghan darà alla luce la loro seconda figlia. Quindi, se Harry deciderà di restare al fianco di Meghan, potrebbe essere una motivazione più che plausibile per non presenziare al grande evento. Scopriremo presto come andrà a finire.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta è già pronta: le parole sul divorzio di Harry e Meghan

Marianna Feo

Pubblicato da
Marianna Feo

Articoli Recenti

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

29 minuti Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

29 minuti Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

39 minuti Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

2 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

2 ore Fa

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

5 ore Fa