Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più amate dello showbiz italiano. I due attori sono soliti condividere con il pubblico social spaccati di quotidianità: video, foto e commenti. Soprattutto Laura Chiatti è molto attiva su Instagram, le piace creare empatia con i follower e avere con loro un contatto diretto. A tal proposito, nelle scorse ore, ha pubblicato un breve video dove si vede il marito litigare con qualcuno mentre è alla guida. Non si conosce il motivo del confronto acceso, ma è chiaro che si tratta di un malinteso.
Laura Chiatti ha pubblicato nelle proprie storie Instagram un video in cui si vede Marco Bocci preso in una discussione con un casellante. I due sono in autostrada e si sente l’attore ribadire al casellante: “Non ho fatto inversione, siamo in autostrada le pare che faccio inversione? il Telepass non ha funzionato”. Insomma la questione sembra essere un enorme malinteso, ma l’attrice ha voluto condividerla con i suoi follower. Anzi, ha anche aggiunto al video degli smile riportando la frase pronunciata da Bocci: “Le pare?????”. Insomma, Chiatti sembra essere divertita da questo scambio di opinioni, cosa che va a sottolineare la totale trasparenza di Bocci; nessuno può mettere in dubbio che ci siano state violazioni del codice stradale. Dunque un gesto di supporto verso il marito.
LEGGI ANCHE: Amici 20, Maria De Filippi annulla il provvedimento, Sangiovanni si copre il viso: che succede
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More