Che Tina Cipollari sia uno dei volti più celebri del piccolo schermo è fuori discussione. La famosa vamp deve la sua popolarità a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio di recente, l’opinionista ha celebrato i 20 anni di storia all’interno del programma. Tuttavia, la sua assenza nell’ultimo periodo dallo studio della nota trasmissione ha preoccupato non poco i fan. In molti hanno temuto un possibile addio, ma fortunatamente si sono ricreduti. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Tina Cipollari sarà presente nelle nuove registrazioni del programma. Recentemente, la diva del piccolo schermo ha confessato un evento drammatico che le sarebbe accaduto un po’ di tempo fa. L’opinionista ha infatti svelato di aver temuto di morire. Ecco cosa le è successo.
Volto storico di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha recentemente rilasciato un’intervista. L’opinionista di Canale 5, da sempre al fianco di Maria De Filippi, ha ammesso che non avrebbe mai preso altri impegni che potessero entrare in conflitto con lo show, in virtù della riconoscenza verso la conduttrice. Come sappiamo, tuttavia, la vamp ha preso parte a Pechino Express, il reality di Rai 2 che da poco è passato a Sky. Sebbene l’abbia descritta come un’esperienza faticosa, ha ammesso che se le venisse proposto lo rifarebbe volentieri.
Sulle pagine del giornale, però, Tina Cipollari ha svelato un drammatico retroscena sul programma. Nel corso della sua esperienza, svolta in compagnia del fidato amico Simone D Matteo nella coppia de Gli Spostati, l’opinionista ha ammesso senza troppi giri di parole: “È faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa.” – per fortuna, Tina Cipollari ne è uscita incolume, tant’è che, come ha ammesso, ripeterebbe volentieri l’esperienza.
LEGGI ANCHE: Nuova stagione Canale 5: chi ci sarà? Barbara d’Urso torna? Attenzione a Temptation Island
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More