Durante la puntata di oggi, 28 aprile, di Uomini e Donne si è verificato l’ennesimo scontro tra Gemma e Tina. “Gemma ti piace Aldo?” ha chiesto Maria De Filippi. Gemma ha prontamente risposto: “E’ una brava persona, abbiamo una bella amicizia”. Tina Cipollari non ha sopportato la risposta, dopo aver preso atto anche della lettera scritta in napoletano da Aldo: “Ma dillo che non ti piace! Aldo apri gli occhi! Si vede quando lei piace un uomo”. Gemma però ha ribadito che: “Sono presente nella sua vita e lui nella mia. Mi manca quando non lo sento”. Tina ha provato a far valere la propria tesi: “Aldo ma essere presenti in questo senso non significa voler conoscere un uomo per innamorarsene. Gemma non sei il tipo di donna che conosce gli uomini e si dà del tempo. Ti butti a capofitto”. Poi è subentrato Gianni Sperti che ha sottolineato che Gemma aveva già dichiarato in passato di non essere interessata fisicamente ad Aldo.
Dopo il confronto con Aldo, Maria De Filippi fa presente che Gemma voleva conoscere un altro uomo: Antonio. Tale Antonio, però, specifica che con Gemma vorrebbe solo un’amicizia. La dama di Torino ha sostenuto anche che Antonio si sia tirato indietro per paura di un commento da parte di Tina e si è aperta una nuova lite. Gemma si è detta stanca di essere ritenuta un personaggio, Tina però ha però ha iniziato a inveire: “Ma come? ma che dici? Ma chiudetele il microfono, prende in giro tutti”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More