Amici%2C+Martina+Miliddi+si+racconta+dopo+il+talent+e+svela+chi+%C3%A8+il+suo+preferito
velvetgossipit
/2021/04/29/amici-martina-miliddi-svela-il-suo-concorrente-preferito-chi-e/amp/

Amici, Martina Miliddi si racconta dopo il talent e svela chi è il suo preferito

Martina Miliddi senza filtri dopo Amici: ecco cosa ha rivelato sul suo percorso

Dopo il percorso nella scuola di Amici, Martina Miliddi ha voluto raccontarsi tra gioie e dolori provati nel corso della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi. La ballerina non è più tra i concorrenti in gara ormai da qualche giorno, ma continua a sostenere anche da casa i suoi ex compagni d’avventura. E in una recente intervista Martina ha ripercorso tutto il periodo passato nella scuola più famosa della tv e ha addirittura svelato per chi fa il tifo per la vittoria. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la ballerina.

Martina Miliddi racconta l’esperienza ad Amici: “Ho pensato di mollare”

Martina Miliddi, reduce dall’esperienza all’interno della suola di Amici, si è recentemente raccontata nel corso di un’intervista concessa a Comingsoon. La ballerina ha ripercorso tutto il suo percorso nel talent, dal flirt con Aka4even alla sua eliminazione, fino a svelare chi è il suo preferito tra i concorrenti rimasti in gara. La giovane ha speso bellissime parole nei confronti dello show, anche se non ha negato di aver passato momenti veramente critici. “Ho pensato di mollare, sono sincera. È stato un momento di sconforto in cui mi sono lasciata andare e ho detto ‘non voglio fare più questo’ quando invece ballare è l’unica cosa che voglio fare“, ha dichiarato l’ex allieva.

E sul flirt con Aka4even Martina ha rivelato che porterà comunque un bellissimo ricordo del ragazzo ed è fiera del suo percorso, nonostante tutto. I due infatti hanno deciso di mettere fine alla loro conoscenza già quando la ballerina era ancora all’interno della scuola. “Anche lui è stata una cosa bella del mio percorso ad Amici“, ha ammesso l’ex allieva. E quando le è stato chiesto per chi facesse il tifo per la vittoria, Martina non ha esitato a fare il nome di Giulia Stabile. “Se lo merita tanto, so che ce la può fare”, ha dichiarato la Miliddi. La ballerina ha rivelato di non aver ancora fatto progetti per il futuro, ma una cosa è certa: continuerà a coltivare la sua passione.

LEGGI ANCHE: Zac Efron rovinato dalla chirurgia: “Sembri una bambola gonfiabile” [FOTO]

Exit mobile version