Tutto il mondo ha una grandissima ammirazione per Kate e William, che oggi festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Sono passati dieci anni da quel magico “sì”, che il duca e la duchessa di Cambridge si sono scambiati davanti agli occhi di tutto il mondo. In tutti questi anni, il loro amore si è rafforzato ancor più, anche innanzi alle turbolenti vicende vissute dalla famiglia.
Per Kate e William, questi dieci anni insieme sono volati e il tempo pare non abbia alcun peso per loro. Anzi. Abbiamo visto quanto la duchessa dimostri sempre grande amore verso il marito e rispetto per la famiglia reale. Soprattutto in questo ultimo episodio – il funerale del Duca di Edimburgo – dove Kate si è comportata con dignità e grazia. La duchessa è stata un grande esempio di magnanimità, ponendosi come ponte di unione tra suo marito e il fratello Harry. La storia tra Kate e William è iniziata all’Università di St Andrews in Scozia e da quel momento in poi le loro strade si sono unite per sempre.
Il matrimonio di Kate e William ha avuto luogo il 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Ricordiamo tutti il momento in cui gli sposi si affacciarono dal balcone di Buckingham Palace, per scambiarsi il primo bacio da marito e moglie. Al loro matrimonio hanno partecipato un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. Ben presto Kate e William diventano una famiglia modello con i loro tre figli ed eredi al trono, George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (3 anni). La forza della loro coppia sta nel fatto che non competono per le luci della ribalta. Entrambi sono felici dei successi dell’uno e dell’altra e si incoraggiano a vicenda a fare meglio, a essere migliori.
Nonostante i drammi familiari noti pubblicamente (in primis la Megxit) il duca e la duchessa hanno continuato a svolgere i loro doveri, in modo professionale. A dicembre dell’anno scorso – durante la pandemia – Kate e William hanno condotto un tour di tre giorni tra Inghilterra, Galles e Scozia, per mostrare la vicinanza alla loro nazione. Kate e William sono anche dei genitori modello; la duchessa più volte ha detto di seguire molto i loro tre figli ai quali non vuole far mancare momenti di gioia, lasciandoli piuttosto liberi di vivere la loro infanzia.
LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati, è ufficiale: la conferma dell’influencer
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More