Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana. La conduttrice, stabilmente al timone di Domenica In, è apprezzata dagli spettatori per la sua genuinità. Molto attiva sui social, vanta inoltre un profilo Instagram da ben 2,2 milioni di follower. La presentatrice veneta aggiorna costantemente i suoi canali social, mantenendo con i propri fan un rapporto confidenziale, tanto da autoproclamarsi “zia Mara”. Recentemente, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una serie di Stories, nelle quali è apparsa seccata. Ma cosa è successo? Il tutto dipenderebbe dalla dieta che, stando alle parole di Mara Venier, non pare proceda per il verso giusto.
Amata per la sua mancanza di filtri e per essere senza peli sulla lingua, Mara Venier ha dato nuova prova di sé. La conduttrice, che per sua stessa ammissione è a dieta, ha condiviso poco fa delle Instagram Stories, mentre era a passeggio per le vie di Roma insieme al marito, Nicola Carraro. Visibilmente seccata, la presentatrice ha condiviso la propria frustrazione con i propri follower, ammettendo: “E non me dite che so’ pigra, non ho perso un etto. Tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine e non ho perso un c***o“.
A causa della situazione odierna, che ci ha obbligati tutti dentro casa, in molti hanno deciso di cambiare regime e di rimettersi in carreggiata. Tra tutti, la stessa Mara Venier ha scelto di ricorrere a una dieta “proteica“. La conduttrice veneta si è dunque affidata a degli esperti, con i quali ha stilato un regime che riesca ad integrare attività fisica, per almeno due o tre volte a settimana, e una dieta a basso contenuto di zuccheri. Stando a quanto trapelato, la presentatrice seguirebbe tre pasti principali più due spuntini, uno mattiniero e uno pomeridiano. La giornata inizierebbe con tè o caffè, entrambi senza zucchero. Negli spuntini, invece, la Venier mangerebbe della frutta, la mattina, e dello yogurt scremato nel pomeriggio. A pranzo e cena, invece, la presentatrice può ripiegare su carne magra, pesce bianco oppure le uova, accompagnando il tutto con verdure (ad esclusione di patate, barbabietole, carote e limitando i legumi). Insomma, un regime senza dubbio impegnativo.
LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi diventa un naufrago? Iva Zanicchi: “Vai che tiri su gli…”, colpa degli ascolti?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More