Uomini e Donne, Gemma senza freni: “Sembra che voglio solo se**o”, Tina si infuria: “Ma zitta, tu fai la bigliettaia! Quale direttrice del teatro!”

Durante la puntata di oggi, 29 aprile, di Uomini e Donne si è verificata una nuova e incontenibile lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata si è aperta con Gemma che sottolineava a Maria De Filippi degli sguardi equivoci tra Tina e Antonio, uno dei cavalieri. “Ma che dici? Io voglio una cabina chiusa, non voglio più contatti con lei. Ho sorriso ad Antonio e non mi va che questa mi guardi tutta la puntata”, ha dichiarato Tina con toni abbastanza accesi. Maria De Filippi, allora, ha spiegato a Tina che il timore di Gemma: “è che tu la faccia apparire per quello che non è. Che i corteggiatori si lascino influenzare dalle tue parole”. La dama di Torino si è infervorata: “Mi hai scocciata, mi fai passare per quella che non sono. Sembra che io cerchi solo il sesso. La devi finire, hai capito?”.

Uomini e Donne, Tina e Gemma la lite e le pesanti accuse: “Tu fai la bigliettaia”

La discussione è proseguita. Per alcuni minuti si è toccata la sfera sessuale di Gemma: “Beh, i tre uomini con cui ho avuto delle storie importanti si sono sempre ritenuti appagati. La sensualità è una parte importante della conoscenza“, ha dichiarato la dama. Poi è intervenuta Tina: “Ma zitta, sono scappati tutti”. Si è continuato a parlare delle storie d’amore passate di Gemma: “Con Ennio ci stavo bene, ed era più grande di me”, ha spiegato Galgani. Tina ha replicato: “Sì e infatti è scappato”. “Non è scappato; io ho deciso di non lasciare il teatro per lui, il teatro è la mia vita”; a queste parole Tina ha lanciato un’accusa: “Ma chi sei una grande attrice? Tu lì dentro fai la bigliettaia! Altro che direttrice, sei una bigliettaia!”. Galgani ha risposto: “Io sono nata e cresciuta in teatro, è la mia vita, posso anche cambiare la carta igienica!”. Una lite furiosa che ha costretto Maria De Filippi a cambiare argomento.

Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

15 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

15 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

15 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa