Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Aprile
  • 30
  • Covid: le regioni che cambieranno colore il 3 maggio, zona rossa a Sabaudia nel Lazio
  • Cose da Vip

Covid: le regioni che cambieranno colore il 3 maggio, zona rossa a Sabaudia nel Lazio

Domenico Coviello 30 Aprile 2021
Covid zona rossa Latina Sabaudia

Cambi di colore per le regioni: la Valle d’Aosta dovrebbe diventare rossa e la Sardegna arancione. Il tutto se lo indicheranno i dati di oggi 30 aprile per quello che riguarda il monitoraggio settimanale del Coronavirus in Italia. Per le altre regioni sembra che non ci saranno cambiamenti. I quali scatteranno, come sempre, dal lunedì: in questo caso dal 3 maggio.

Latina, giro di vite

Ma intanto è pronta la zona rossa per il territorio di Bella Farnia, a Sabaudia, in provincia di Latina. Lì, il 29 aprile, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 80 cittadini di origine indiana su un totale di 550 tamponi effettuati. Un percentuale elevata, pari a un settimo degli esami effettuati.

Stop ai voli dall’India e non solo

Proprio in questi giorni l’Italia ha vietato l’ingresso a coloro che provengono da India, Bangladesh e Sri Lanka, a seguito dell’esplodere dell’emergenza Covid in quei Paesi. Nella sola India sono otre 300mila i contagi nell’arco di 24 ore, in questi ultimi giorni, sebbene in rapporto a una popolazione di molto superiore a quella dell’Italia, pari, cioè, di 1,4 miliardi di persone.

Zingaretti: “Serve la quarantena”

Sul caso della zona rossa in provincia di Latina e della necessità di comprimere gli arrivi dai Paesi più a rischio nel mondo, in questo momento, è intervenuto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Dobbiamo garantire di limitare al massimo i flussi. E comunque chi arriva faccia la quarantena, anche se negativo al tampone – ha dichiarato a Mattino 5 su Canale 5 -. In luoghi separati sono stati attivati gli hotel. Chiaramente non si potrà fare se i numeri sono grossi, vanno limitati”. “La preoccupazione è la stessa di tutti quei Paesi dove ci sono stati altissimi tassi di contagio – ha affermato -. Ora c’è una buona collaborazione. Le indicazioni del governo sono chiare” ha detto riferendosi agli arrivi dall’India. “Il filtro dell’altra sera a Fiumicino ha funzionato”.

I certificati digitali Covid

Se con il resto del mondo non è semplice organizzare i flussi dei viaggiatori, all’interno dell’Unione europea si cercano soluzioni. E, dal primo giugno, il sistema di gestione dei nuovi certificati digitali Covid sarà operativo. Il via libera arriverà dopo una sperimentazione che inizierà il 10 maggio in un primo gruppo di oltre 15 Paesi, tra cui l’Italia. Il passaggio successivo sarà l’approvazione da parte degli Stati membri. In buona sostanza, per spostarsi fra i Paesi dell’Unione occorrerà dimostrare di essere vaccinati o immuni dal Covid, tramite, appunto, il pass vaccinale. Il certificato digitale permetterà facilmente la partecipazione dei Paesi terzi, che intendono accettare il sistema per permettere l’ingresso nel loro territorio.

Tags: Coronavirus

Continue Reading

Previous: Giulia Salemi si dichiara a Pierpaolo: “Ho trovato un uomo che mi comprende”
Next: Checco Zalone e Helen Mirren protagonisti de “La Vacinada”, il nuovo tormentone [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001