Detto da loro

Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini la spara grossa su di lui: “A sparire ci metti poco”

Anche se per pochi giorni, Stefano Bettarini e Tommaso Zorzi hanno condiviso la casa del Grande Fratello Vip 5. L’esperienza dell’ex marito di Simona Ventura è durata pochi giorni, a causa di una squalifica per una presunta frase blasfema. Tuttavia, l’ex gieffino, che già aveva preso parte al reality, nella sua prima edizione, ha fatto recentemente parlare di sé. Bettarini avrebbe infatti espresso il suo pensiero sul vincitore di questa edizione del GF Vip. E, stando a quanto trapelato in rete, non sembra esserci andato leggero.

Stefano Bettarini contro Tommaso Zorzi: “Vogliono solo spremerlo”

Il successo riscontrato grazie al reality condotto da Alfonso Signorini ha reso Tommaso Zorzi uno dei volti più amati del piccolo schermo. L’influencer milanese, tuttavia, oltre all’approvazione del pubblico, ha ricevuto anche diverse critiche. Oltre allo stesso Signorini, complice della popolarità del ventiseienne, anche Stefano Bettarini ha avuto recentemente da ridire su Zorzi. L’ex calciatore, di fronte ai numerosi impegni affidati al collega si è sbottonato, affermando di non condividere l’idea di una carriera costruita, in fretta, in questo modo. L’ex sportivo si è poi espresso su Tommaso Zorzi, definendolo come “un prezzemolino”.

Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo.” – ha tuonato Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi, rincarando ulteriormente la dose – “Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo“. Parole lapidarie quelle dell’ex sportivo, che se l’è presa non tanto con il collega, quanto più con l’idea di un successo costruito in questo modo, che può portare la stella splendente di Zorzi ad affievolirsi velocemente. Ed è ciò che ovviamente non vorremmo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha lite con Alessio, Biagio spiazza Sara; arriva l’esclusiva?

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa