Dopo la celebre lettera a Giorgio, che la dama ha deciso di leggere davanti le telecamere, condividendo quel momento con gli spettatori, Gemma Galgani ha scritto un’altra lettera. Il soggetto a cui indirizzarla, tuttavia, non è più il cavaliere, con cui la 72enne ha vissuto un’intensa storia d’amore. La torinese ha difatti scelto di mettere i propri pensieri su Tina Cipollari nero su bianco. Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, infatti, è apparso poco fa un post che annunciava il contenuto del nuovo Magazine della trasmissione. Tra le varie novità, figura appunto l’inattesa lettera di Gemma a Tina. Ecco cosa le ha scritto.
Siamo abituati a vedere Gemma e Tina scontrarsi sul parterre di Uomini e Donne. Recentemente, tuttavia, l’opinionista ci sarebbe andata giù pesante, tant’è che la dama torinese ha deciso di dover prendere dei provvedimenti. La 72enne ha perciò scritto una lettera, il cu contenuto è stato in parte pubblicato sul Magazine ufficiale della trasmissione indirizzata a Tina Cipollari. Da poco, infatti, la vamp di Canale 5 l’ha definita come una nullità, termine che ha alquanto infastidito Gemma.
Sulle pagine della rivista, infatti, si legge che la dama del trono Over innanzitutto ha ribadito: “Non sono una nullità“, affermando poi che l’opinionista conosca solo una minima parte della sua vita. Gemma è poi tornata su un altro punto, sul quale Tina Cipollari la attaccherebbe spesso, ovvero Giorgio Manetti. Il cavaliere, che ormai non è più presente a Uomini e Donne, è stato una delle storie più importanti per la dama, accusata di non essere più riuscita a dimenticarlo. La Cipollari avrebbe inoltre rinfacciato alla sua avversaria di essere cambiata così tanto, a livello fisico, per piacere a Giorgio, tant’è che Gemma ha deciso di rispondere: “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero“. Insomma, tra i due volti di Uomini e Donne non accenna a placarsi la diatriba.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta una furia sui social, la dice grossa: “A casa ci sono le rosicone”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More