Lol, Katia Follesa svela il retroscena: “Abbiamo dovuto interrompere le riprese”

Katia Follesa è stata tra le finaliste di Lol-Chi ride è fuori. La comica ha saputo dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e la sua determinazione l’ha portata a raggiungere la sfida finale con Ciro Priello, in cui però ha avuto la meglio l’attore. Per la Follesa quella di Lol è stata però una bellissima esperienza, che sicuramente ripeterebbe in futuro. E proprio in una recente intervista rilasciata al magazine F, l’attrice ha ripercorso dall’inizio quelle sei interminabili ore, rivelando anche qualche retroscena sul programma. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Katia Follesa a riguardo.

Katia Follesa e quel piccolo incidente durante le riprese di Lol: “Un dolore pazzesco”

Una bellissima esperienza quella a Lol-Chi ride è fuori per Katia Follesa, come ha dichiarato lei stessa al magazine F in una recente intervista. L’attrice è infatti riuscita a resistere alle risate dei suoi colleghi finendo sul podio, al secondo posto. E nel corso della sua chiacchierata con il magazine, Katia Follesa ha anche rivelato alcuni retroscena sul rinomato programma di Amazon Prime Video. L’attrice ha svelato infatti di aver dovuto fare i conti con una barzelletta in bolognese raccontata da Mara Maionchi nel corso degli ultimi minuti finali, che però non è stata mandata in onda.

E non è finita qui, perché pare che la produzione sia stata anche costretta ad interrompere le riprese in seguito a un piccolo incidente ai danni di Katia Follesa. “Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese“, ha dichiarato l’attrice. Insomma, non sono mancati i colpi di scena durante la registrazione delle puntate di Lol. Ovviamente, la Follesa dopo essersi accertata di stare bene tutto è proseguito per il meglio. Ma ormai si sa, bisogna esser sempre pronti all’imprevisto.

LEGGI ANCHE: I segreti più assurdi delle star per perdere peso, come la dieta della luna di Madonna

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Report torna su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi nuovi conduttori dall’8 novembre

Report torna su Rai3 l'8 novembre 2026 con Claudia Di Pasquale e Daniele Piervincenzi alla… Read More

6 ore Fa

Amici 26, bacio tra Simone e Benedetta: Alex si dichiara a Clara

Nella quinta puntata di Amici 26 scatta il primo bacio tra Simone e Benedetta. Nel… Read More

6 ore Fa

Ignazio Boschetto (Il Volo) papà bis: Michelle incinta del secondo figlio

Ignazio Boschetto del Volo e Michelle Bertolini annunciano l'arrivo del secondo figlio sui social. Il… Read More

10 ore Fa

The Traitors Italia 2, Lorella Cuccarini: «Biondo il concorrente che mi ha annoiato»

Lorella Cuccarini commenta The Traitors Italia 2 dopo i primi episodi su Prime Video e… Read More

10 ore Fa

Veronica Gentili incinta a 44 anni, annuncio a Le Iene: aspetta una bambina

C'è un modo speciale per dare una notizia che ti cambia la vita, e Veronica… Read More

14 ore Fa

Eros Ramazzotti, nuovo amore con Federica Monacelli: chi è la boxeur

Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More

1 giorno Fa