Stefano De Martino oltre ad essere uno dei personaggi social e televisivi più amati è anche uno dei giudici di Amici. Quest’anno infatti il ballerino è seduto sulla poltrona rossa al fianco di Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino. Abbiamo più volte fatto riferimento alla sinergia che intercorre tra i tre, anche dietro le quinte dello show. De Martino, come è noto, vive a Milano, ma le sue trasferte romane sono spesso oggetto di storie Instagram, insieme all’amico Stash. La storia che però ha condiviso alcune ore fa non ha nulla a che vedere né con Amici, né con la sua amicizia con gli altri giudici. Si tratta di uno sfogo, giudicato legittimo dai fan, che ha fatto molto chiacchierare.
Il ballerino, come anticipato, vive a Milano. Città da sempre protagonista, ma da ieri, 2 maggio, un po’ di più: l’Inter di Antonio Conte ha portato a casa lo scudetto e non sono mancati i festeggiamenti, nonostante la pandemia. Durante l’ultimo anno e mezzo sono state diverse le occasioni, calcistiche o no, ad aver dato vita ad assembramenti inopportuni considerata la situazione. Tuttavia, i tifosi non hanno saputo contenere la gioia e sono scesi in piazza. Molti artisti tramite social hanno espresso il proprio parere, reputando poco prudente la mossa di scendere in piazza. A subire le conseguenze per la foga dei festeggiamenti è stato Stefano De Martino. La sua auto ha riportato dei danni e il ballerino lo ha fatto presente sui social con questo scatto:
LEGGI ANCHE:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More