Brutte notizie per Harry. Dopo aver partecipato ai funerali di nonno Filippo, l’ex principe è ancora nel mirino di mezzo mondo. Come mai? Beh, il suo discorso sul palco del Vax – Life ha colpito tutti. Il Daily Mail sostiene che Harry abbia anche perso l’accento britannico.
Sul Daily Mail si legge: “Il principe Harry ha avuto il suo nome in luce mentre è stato accolto con acclamazioni selvagge e una standing ovation da una folla estasiata durante un discorso a un concerto di star a Los Angeles domenica, mentre sua moglie Meghan Markle è rimasta a casa. Harry, 36 anni, ha detto al pubblico dei lavoratori in prima linea vaccinati ‘ognuno di voi è fantastico’ prima di esortarli a ‘guardare oltre noi stessi’ mentre si univa alle celebrità di Hollywood di prima categoria al Vax Live, un’iniziativa per incoraggiare i paesi ricchi a condividere i vaccini”. Il Daily racconta anche che Harry ha perso il suo accento britannico, che sembra totalmente un’altra persona. Cosa ne pensa la royal family? Non è dato saperlo: quello che però è chiaro è che Harry e la sua famiglia sembrano non avere proprio più nulla in comune.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More