Royal Gossip

La Regina Elisabetta lancia una nuova birra, la prima degli Windsor

A circa un anno dalla produzione del gin di Buckingham Palace, la Regina Elisabetta ha deciso di dare avvio a un nuovo progetto. In omaggio al principe Filippo, che se n’era sempre mostrato un grande appassionato, la sovrana ha scelto di lanciare una nuova birra, la prima prodotta dagli Windsor. La bevanda sarà contrassegnata dal logo Sandringham, prendendo dunque il nome della residenza in cui i Reali erano soliti passare le festività natalizie. Ecco dove sarà possibile acquistarla.

La Regina Elisabetta lancia una nuova birra in omaggio al principe Filippo

Il sovrano consorte della Regina Elisabetta non aveva mai negato la sua passione per la bevanda, preferendo una pinta di ale alla lager. Per tenere vivo quel ricordo, dunque, la sovrana, che di recente ha compiuto 95 anni, ha deciso di avviare la produzione di una nuova birra. La Sandringham Best Bitter, questo il nome scelto per la bevanda, sarà realizzata con tre diversi tipi di luppolo e potrà essere acquistata presso il negozio ufficiale della residenza Reale, al costo di circa quattro sterline a bottiglia. La birra sarà realizzata con orzo biologico, raccolto dalle campagne che circondano la dimora. Tuttavia, la sua produzione avrò luogo presso la Barsham Brewery.

Le nuove attività promosse dalla Royal Family sembrano dovute all’inasprirsi del deficit finanziario. Pare che anche la Regina Elisabetta debba fare i conti con la crisi di quest’ultimo periodo, che ha colto anche Buckingham Palace. La nuova birra, infatti, sarebbe solo uno dei nuovi progetti promossi dalla Corona per riempire le casse. Basti pensare, infatti, all’inaugurazione del nuovo parco giochi, sempre presso la residenza natalizia degli Windsor. Mentre nei mesi estivi sono in programma alcuni eventi all’aperto, tra cui concerti e spettacoli, un Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

LEGGI ANCHE: Adele, chi è il nuovo fidanzato dopo il divorzio? Un suo ex compagno di scuola…

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa