Cose da Vip

Rosalinda Zannavò sbrocca ad Andrea Zenga per lo scherzo a Le Iene: “Sei una t***a”

Coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano fare sul serio. I due ex gieffini si mostrano sempre molto affiatati sui rispettivi social, dimostrando che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. Tuttavia, ultimamente tra i due sembrerebbe esserci stato uno scontro di fuoco, a causa di uno scherzo de Le Iene Show. Con la complicità di Zenga, infatti, il programma di Italia 1 ha organizzato uno scherzo ai danni dell’attrice siciliana, la quale non sembrerebbe aver reagito bene, anzi. L’ex inquilina del GF Vip 5 se l’è presa sia con il fidanzato che con la complice, lanciando parole anche molto pesanti. Ecco cosa è successo.

Rosalinda Cannavò sbotta contro Andrea Zenga per lo scherzo de Le Iene: “L’avrei ammazzata”

L’anteprima diffusa nelle ultime ore ha assistito all’attrice in preda a una reazione molto dura nei confronti di Andrea Zenga. Dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, i due hanno mostrato un legame molto solido, rendendo partecipi i fan del loro amore. Ora, quel legame è stato messo a dura prova a causa dello scherzo orchestrato da Le Iene con la complicità di Andrea Zenga. Stando infatti alla clip trapelata in rete recentemente, che anticipa lo scherzo che vedremo in onda nella puntata di stasera 4 maggio su Italia 1, Rosalinda ha perso le staffe. L’attrice siciliana se l’è presa con la complice della produzione, alla quale ha sbottato urlando: “Sei una t***a“.

Pare, infatti, che la ragazza in questione abbia provocato Andrea Zenga, suscitando nell’ex gieffina questa dura reazione. “Ma che modo è di lavorare? Tutto il tempo a farti battute a doppio senso, ma come ti permetti? E tu che ridevi? Oggi l’avrei ammazzata” – ha ammesso, lapidaria, in macchina con il fidanzato, inconsapevole di essere ripresa. Infine ha poi sbottato direttamente con il fidanzato, affermando: “Ti giuro che ho bisogno di non vederti dalla faccia della Terra“. Tuttavia, a seguito della rivelazione dello scherzo, la ragazza è scoppiata in un pianto liberatorio. Come anticipato, stasera potremo vedere il filmato nella sua interezza su Italia 1, in prima serata.

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa