Amici%2C+Sangiovanni+in+imbarazzo%2C+Deddy+di+nuovo+in+lacrime+per+Rudy+e+la+nomination%3A+interviene+Maria+De+Filippi
velvetgossipit
/2021/05/05/amici-deddy-in-lacrime-furioso-con-alessandro-interviene-maria-de-filippi/amp/

Amici, Sangiovanni in imbarazzo, Deddy di nuovo in lacrime per Rudy e la nomination: interviene Maria De Filippi

I ragazzi di Amici si preparano alla finalissima

Durante il daytime di Amici del 5 maggio, viene chiesto ai ragazzi di fare i nomi dei compagni che vorrebbero vedere in finale. Un grande escluso è Deddy; quasi nessuno pensa che meriti la finale. Proprio su Deddy si focalizza il resto della puntata. Prima di capire cosa è successo al cantante, apriamo una piccola parentesi su Sangiovanni. Sangio ha più volte ribadito, palesemente arrossendo, che per lui Giulia dovrebbe vincere e non perché c’è un rapporto affettivo importante, ma perché lo meriterebbe. Una dimostrazione d’affetto inusuale che però piacerà tantissimo ai fan della coppia.

Deddy furioso finisce in lacrime: interviene Maria De Filippi

Tornando a Deddy dapprima si è confrontato con Maria De Filippi in merito alla questione Rudy Zerbi: “Maria ho fatto confusione per la questione dell’mp3… tutto il discorso che ha fatto Rudy mi fa male. Non è vero che mi sento arrivato. Ho fatto un errore ma non mi merito questo.”

La conduttrice allora gli ha spiegato: “Usi dei toni, Deddy, difficili da capire. Lui ti ha detto quelle cose per l’atteggiamento che hai. A volte capita che tu fai un po’ il bullo di periferia. Poi non ti corrisponde perché non lo sei. E penso anche che Rudy non pensa che tu ti senta arrivato. Tu quando sei in difficoltà tiri fuori un carattere difficile. Chiama Rudy e chiarisci con lui. Lui si è arrabbiato per il tono, non per l’mp3″.

Successivamente, viene mostrato a Deddy un elenco di nomi, quelli dei ragazzi che non pensano il cantante meriti la finale. Sotto accusa finisce Alessandro: Deddy ha sostenuto per tutto il tempo che Alessandro sia un bugiardo: “Maria lui ieri mi ha detto che per lui io già sono in finale, poi mi esclude. Aveva anche detto che Samuele era più forte di lui e ora si mette in finale…”.

Exit mobile version