Amici, Sangiovanni e Giulia litigano, lui piange disperato: interviene Maria De Filippi

Durante il daytime di Amici di oggi, 6 maggio, si vedono Giulia e Sangiovanni lanciarsi un un confronto acceso senza un motivo reale. Sono in camera da soli ed entrambi si dichiarano incompresi, allora decide di intervenire Maria De Filippi che tenta di spiegare a Giulia il perché di alcuni atteggiamenti di Sangiovanni .

Maria De Filippi difende Sangiovanni: “Ha bisogno di attenzioni anche lui”

La conduttrice cerca di parlare con i due ragazzi, soprattutto con Giulia. Sangiovanni ascolta in silenzio, ma tra le alcrime. “Quando pensi di essere riuscito a superare qualcosa, pensi di essere forte e di dover proteggere gli altri. Proteggi loro, ma non te stesso; nessuno si accorge dei momenti in cui si fa fatica. Quando Sangiovanni canta si sente sicuro, sono le sue canzoni, è un’esigenza. Però è molto fragile. Giulia quella parte di te che fa ridere, fa pensare che sei pura, ingenua, ce l’ha anche lui, solo che non lo fa venire fuori. Capito, Giù?

Avete la stessa età, anche lui ha paura di non riuscire a mantenere il successo. Stare con una persona significa anche capirle queste cose, anche se non te le fa vedere. Quando Samuele è andato via, Sangiovanni è stato l’unico a stargli vicino, a proteggerlo. Non sono piccole cose; lui non pensava a se stesso, parlava a Sam. Per lui poteva essere più facile abbracciarlo e invece cercava di spiegargli perché non dovesse sentirsi meno degli altri. Lui lo fa per tutti. Forse ha bisogno di attenzioni anche lui, perciò te lo dico. Se arrivi a dare pugni sulle pareti, significa che non sai più come uscirne. E’ giusto, Sangio?”

“Sì Maria, è giusto. Certo che è giusto”. Ammette il ragazzo asciugandosi le lacrime e stringendo più forte la mano di Giulia che lo guarda con comprensione e affetto.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa