Durante la puntata di oggi, 7 maggio, del daytime di Amici i semifinalisti sono protagonisti di una sorpresa: Enrico Nigiotti arriva in studio e racconta loro la sua storia. “Ragazzi, io non ho niente da insegnarvi, ma ci sono passato prima di voi e posso darvi qualche consiglio. Io ho lasciato questo programma per cedere il posto a un’altra persona e non me ne sono mai pentito. Il successo è arrivato gradualmente, bisogna crederci sempre e amare quello che si fa”. Quando il cantante fa il suo ingresso, Sangiovanni sorride come un bambino; una reazione inattesa, considerata la sua proverbiale serietà.
Dopo aver raccontato il suo percorso, Nigiotti canta la sua Luna, l’ultimo brano pubblicato. I ragazzi lo ascoltano felici, probabilmente pensando al loro di futuro, a ciò che verrà dopo il 15 di maggio, il giorno in cui ci sarà la finale di Amici. Sangiovanni, Giulia, Deddy, Tancredi, Aka7even, Serena e Alessandro sono pronti a giocarsi il tutto per tutto. Hanno voglia di confrontarsi con il mondo.
Nel frattempo, a fargli visita, arriva anche Virginio. “Sono felice di essere qui. Di raccontarvi la mia storia. Ho scritto per tanti interpreti. Le cose non accadono mai come ce le aspettiamo, ma poi arrivano. Penso che sia importante che capiate a comprendere la vostra unicità. Non dovete mai farvi abbattere”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More